È ora di cambiare forma e aspetto al tuo barber shop per renderlo un posto al passo coi tempi. Quali alternative hai? Perché dovresti acquistare gli arredamenti barber shop in uno store fisico? Non sarebbe molto più semplice e conveniente fare tutto online?

Arredamenti Barber Shop: le opzioni

Ecco cosa puoi fare. Puoi girare giorni e giorni per magazzini e saloni espositivi (trovando articoli che ti aggradano e altri meno) e cercando di adattare quello che ti piace del fornitore X a quello che ti ha colpito del fornitore Y.

Poi però non avresti mai la certezza che le scelte d’insieme siano armoniose nel complesso, senza contare tutte le spese che accumuleresti per forniture multiple e che dovrai anche fare i conti con tempi e condizioni di trasporto diverse… ottenere i tuoi arredi non sarà proprio un gioco da ragazzi.

L’alternativa è trovare tutto ciò di cui hai bisogno online.

 

Continua a leggere dal Blog:

5 motivi per acquistare Arredamenti Barber Shop online

Se pensi che “vedere di persona” sia la cosa migliore per procurarsi i nuovi arredi, vogliamo farti ricredere. Abbiamo ben 5 buone ragioni per convincerti dell’acquisto online.

1 – Rapporto Qualità-prezzo

Tutti i nostri articoli d’arredo si caratterizzano per un rapporto qualità prezzo unico. Direttamente dal nostro sito potrai vedere nel dettaglio ogni articolo con tanto di scheda tecnica e video 3D. Se ciò non bastasse ti proponiamo anche l’opinione di un nostro cliente, del tutto soddisfatto nell’acquisto a distanza.

All’inizio ero un po’ titubante nell’effettuare un tale acquisto tramite internet, ma Angelo e il suo staff mi hanno tolto ogni dubbio.

Ottimo rapporto qualità/prezzo degli arredi, lo consiglio vivamente.”

2 – Ottimizzazione degli spazi di lavoro

Oltre alla scelta dei singoli prodotti, possiamo anche affiancarti nella configurazione di tutto il tuo ambiente. I nostri designer sono in grado di realizzare piantine per il tuo salone o barber shop, ottimizzate con tutti gli spazi di lavoro in 2 massimo 3 ore,
per darti un’idea immediata del risultato finale. Ti basterà raccontare ai nostri esperti gli spazi che hai a disposizione.

3 – Personalizzazione degli arredi

Per adattare al meglio i nostri prodotti al tuo salone o barber shop ti diamo anche la possibilità di personalizzare i tessuti dei vari arredi scegliendo tra diverse proposte di colore e texture. Sempre dal sito potrai vedere le soluzioni disponibili e scegliere se giocare di uniformità o di contrasti.

4 – Ampia disponibilità di magazzino

Non ti dovrai neanche preoccupare della disponibilità degli arredi da te scelti. Grazie ad un vastissimo assortimento di magazzino possiamo contare sulla quasi totale disponibilità di ogni possibile configurazione.

Ma anche nel caso in cui il prodotto che hai deciso di acquistare non fosse momentaneamente presente in magazzino, possiamo reperirlo in tempi rapidissimi. In pochi giorni possiamo confermare il tuo ordine e procedere con la spedizione. A proposito di spedizione…

5 – Consegna facile in tutta Italia

L’ultimo asso nella nostra manica è la nostra rete di distribuzione. Non importa dove sia il tuo negozio. Possiamo consegnarlo in tutta Italia e in pochi giorni.

Vuoi scoprire la convenienza dell’acquisto online?

Calcola subito i prezzi con il nostro nuovo configuratore!