Pubblicato da Martina Lucatelli ● 19 febbraio 2021

Come rinnovare l'arredo per parrucchiere: per te la soluzione migliore

Come-rinnovare-larredo-per-parrucchiere

Il mondo dell’hair styling è indissolubilmente connesso con quello della moda e del design. Quando entrano nel tuo salone, le tue clienti vogliono respirare quell’atmosfera glamour che da sola le possa già far sentire più belle e sicure di sé… prima ancora che inizi la seduta!

L’arredamento non sfugge a questa logica, per questo vogliamo spiegarti come rinnovare l’arredo per parrucchiere in modo semplice, veloce e conveniente.

Chi può rinnovare il tuo arredo parrucchiere?

Perché ci occupiamo di arredi per parrucchieri? Siamo affezionati a questo settore da sempre, anche per via di esperienze familiari e personali nel mondo dell’Hair Styling.

Proprio questa “vicinanza” all’ambiente ci ha permesso nel tempo di entrare in contatto con altri barbieri e parrucchieri, constatando che quasi sempre la loro esigenza principale era quella di modernizzare i negozi con mobili e accessori alla moda. È innegabile che un ambiente curato e al passo coi tempi già di per sé riesca a invogliare le clienti a prendere appuntamento e ad entrare.

Tuttavia, la maggior parte degli arredi ritrovabili (soprattutto offline) sono piuttosto cari oppure offrono vaste possibilità di scelta e personalizzazione.

Questo è ciò che ci ha spinto a diventare i migliori alleati di hair salon e barber shop.

Come rinnovare l'arredo per parrucchiere?

Pianificazione dell’ambiente e assortimento arredi

La prima cosa che ti serve è una visione d’insieme, qualcosa che ti permetta a visualizzare l’aspetto del tuo nuovo salone e che ti aiuti nella scelta degli arredi e degli accostamenti migliori.

A tale scopo, i nostri esperti designer possono realizzare in tempi rapidi una piantina per il tuo salone o barber shop, ottimizzate con tutti gli spazi di lavoro.

Grazie al nostro catalogo prodotti online puoi sfogliare tutte le nostre proposte: dalle poltrone per parrucchiere alle postazioni di lavoro, passando per i lavatesta, le reception e le sedute d’attesa!

Se poi hai dubbi sulla scelta dei singoli arredi da combinare assieme puoi affidarti totalmente a loro anche per un consulto stilistico. Il risultato finale ti lascerà a bocca aperta!

 

Ecco qualche esempio di ambiente che siamo in grado di immaginare.

poltrone-per-parrucchiere-olvia

Salone urban e contemporaneo

 

arredi-parrucchiere-poltrona-gotton-new

Salone romantico e retrò

idee-salone-parrucchiere-arrow-e-lamier

Salone moderno ed elegante

Personalizzazione

Una volta individuati i modelli più in linea con lo stile che vuoi dare al tuo negozio di parrucchiere, è giunto il momento della personalizzazione. Tutte le nostre sedute (poltrone lavatesta comprese) sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti sky con texture e colori diversi. Non accontentarti e trova il mix perfetto per un ambiente… effetto shock!

colori pelli

 

Preventivo e ordine online

Ora il tuo il tuo nuovo salone è pronto… almeno sulla carta. 😉 Hai scelto quali e quanti articoli d’arredo, hai individuato i colori migliori… cosa manca? Procedere all’ordine. E lo puoi fare comodamente online!

Sul nostro sito trovi tutte le schede tecniche corredate di immagini e panoramica video a 360°. Hai a disposizione già tutte le informazioni per scegliere al meglio.

Consegna rapida in tutta Italia

Ordinare tutto il tuo arredamento online ha un ulteriore vantaggio: che gli articoli da te scelti arriveranno comodamente a casa tua in pochi giorni (e sottolineo giorni, non mesi).

L’ampio assortimento dei nostri magazzini ci permette di avere già a portata di mano tutte le possibili varianti di prodotto… pronte per la spedizione.

Anche nel caso in cui un prodotto specifico da te richiesto non sia presente in magazzino, possiamo reperirlo con semplicità nel giro di pochi giorni e consegnarlo in tutta Italia (la nostra rede distribuzione copre senza problemi ogni zona del paese).

Riepilogo:

L’ordine puoi farlo online, la personalizzazione è assicurata, così come anche la consegna direttamente nel tuo locale. Cosa manca? Inizia con il capire cosa serve nel tuo salone e quanto verrai a spendere.

Segui il percorso guidato del nostro configuratore e scopri il tuo budged.

configura il tuo salone

 

 

 

Categorie: Arredamenti Parrucchiere

Martina Lucatelli

Scritto da Martina Lucatelli

Laureata in Interior Design all'Istituto Europeo del Design (IED) di Roma. Per vocazione e professione designer e interior designer, rivolge i suoi interessi professionali alla progettazione e direzione dei lavori di residenze e retail spaces di differenti tipologie e aggregazioni. La progettazione è scrupolosa anche per gli oggetti e mobili di design affinché, una corretta valorizzazione del dettaglio, possa mantenere inalterate i suoi progetti nel tempo.

Lascia un commento