Pubblicato da Martina Lucatelli ● 27 novembre 2020

Lavatesta Parrucchiere Prezzi: ecco alcune delle nostre proposte

Lavatesta-Parrucchiere-Prezzi

Il lavatesta è un articolo d’arredamento indispensabile per ogni salone di parrucchiere o barber shop. Un elemento che deve essere scelto prima di tutto in base alla funzionalità e alla comodità, senza rinunciare però al design che deve integrarsi alla perfezione nel mood dell’ambiente circostante.

In questa pagina troverai le caratteristiche ideali, i nostri modelli di lavatesta parrucchiere, prezzi e come averli comodamente nel tuo salone.

Lavatesta Parrucchiere: le caratteristiche da ricercare

Comfort, funzionalità e design accattivante. Queste sono le qualità di una poltrona lavatesta che si rispetti.

Per garantire comodità alle tue clienti devi assicurarti che la poltrona abbia una morbida imbottitura su seduta e schienale. Per garantire ancora più comfort puoi anche scegliere un modello di lavatesta con reclinazione del poggiagambe motorizzato e il massaggio shiatsu integrato. Non dimenticare un lavabo profondo e basculante che favorirà la perfetta aderenza del collo delle tue clienti e al contempo ti permetterà di lavorare agevolmente.

Per quanto riguarda il design ti consigliamo di dare un’occhiata ad alcuni dei nostri modelli migliori.

 

Leggi anche dal nostro Blog "Lavatesta per parrucchieri: ecco cosa vogliono davvero le tue clienti".

Poltrone lavatesta: le nostre proposte

Lavatesta WOMAN

WOMAN è una poltrona imbottita e molto ergonomica dal design contemporaneo ed essenziale… nata per coccolare le tue clienti. È dotata di lavabo basculante, reclinazione motorizzata e sincronizzata di schienale e poggiagambe (regolabile direttamente dalla cliente) e funzione shiatsu.

Il rivestimento in sky è personalizzabile in vari colori e texture.

lavatesta parrucchiere modello woman

Lavatesta LIVE

Non lasciarti tradire dal design minimalista e dalle misure ridotte: LIVE è una postazione lavatesta molto pratica, comoda e facilmente inseribile in qualsiasi contesto d’arredo. I poggiabraccio ergonomici e l’alzabambe azionabile con lava laterale metteranno ogni cliente a suo agio.

Anche in questo caso puoi adattare la poltrona al tuo ambiente scegliendo il colore ideale per il rivestimento.

lavatesta parrucchiere prezzi - live

Lavatesta LAMIER WASH

Un concentrato di puro design. Lo stile industriale che contraddistingue LAMIER WASH è riproposto sia sull’imbottitura retrò con cuciture a righe verticali sia sul rivestimento esterno a effetto lamiera borchiata. Non manca poi la personalizzazione del tessuto sky nei colori e nelle texture che preferisci.

lavatesta parrucchiere prezzi - lamier-wash

 

Lavatesta Parrucchiere Prezzi

Le nostre poltrone lavatesta, come del resto tutti gli articoli d’arredo parrucchiere presenti sul nostro sito, vantano un incredibile rapporto qualità/prezzo. La selezione dei materiali, la qualità costruttiva e le ampie possibilità di personalizzazione sono assicurati nonostante il costo accessibile e alla portata di ogni salone.

Ecco le fasce di prezzo del nostro listino.

Poltrone Lavatesta

Prezzi da 499 a 1.190 euro

 

Leggi anche “Arredamento Parrucchiere Prezzi: quanto budget spendere per un salone?”.

Lavatesta Parrucchiere in pronta consegna

E una volta trovato il modello di lavatesta che fa al caso tuo? Quanto tempo serve per riceverlo acquistandolo online?

Beh, grazie alla nostra rete di distribuzione bastano pochi giorni per riceverlo comodamente in qualsiasi zona d’Italia si trovi il tuo salone? Anche nel caso un prodotto non sia immediatamente disponibile nel nostro magazzino possiamo contare su un servizio di approvvigionamento davvero rapido.

Scopri di più sull’argomento al nostro articolo “Come Aprire un Salone di Parrucchiere e in Quanto Tempo”.

 

Vuoi iniziare da subito ad immaginare il tuo nuovo lavatesta o addirittura il tuo nuovo salone?
Desideri avere tutte le informazioni relative ai nostri prodotti?
Richiedi una consulenza!

contatta i nostri designer

Categorie: Lavatesta Parrucchiere

Martina Lucatelli

Scritto da Martina Lucatelli

Laureata in Interior Design all'Istituto Europeo del Design (IED) di Roma. Per vocazione e professione designer e interior designer, rivolge i suoi interessi professionali alla progettazione e direzione dei lavori di residenze e retail spaces di differenti tipologie e aggregazioni. La progettazione è scrupolosa anche per gli oggetti e mobili di design affinché, una corretta valorizzazione del dettaglio, possa mantenere inalterate i suoi progetti nel tempo.

Lascia un commento