Pubblicato da Arch. Davide Notarangelo ● 20 novembre 2020

Poltrone Barbiere Vintage Prezzi: modelli, info tecniche e costo

Poltrone-Barbiere-Vintage-Prezzi

Stai scegliendo per la tua bottega delle nuove Poltrone barbiere Vintage? Prezzi e descrizioni tecniche sono quello che stai cercando? Ottimo, sei nel posto giusto!

In questo articolo ti proporrò alcuni dei nostri modelli più cool per abbellire il tuo ambiente e per ognuno di essi troverai anche descrizioni dettagliate e informazioni sui costi.

Devi arredare tutto il negozio, quindi hai le idee poco chiare a proposito del design e dei colori per tutto l’ambiente? Neanche questo è un problema! Puoi affidarti fin da subito ai nostri esperti designer che svilupperanno un concept sulla base delle tue indicazioni e ti aiuteranno anche nello scegliere gli arredi migliori.

Contattaci subito!

contatta i nostri designer

Al contrario, hai già in mente quali caratteristiche deve avere la tua poltrona ideale? Bene. Ecco il top del top dei nostri modelli.

Sedia barber shop CORPO

Design

Le linee classiche e pulite rendono questa poltrona ideale in qualsiasi contesto stilistico, dai più contemporanei a quelli retrò. Le cuciture a linee verticali di seduta e schienale valorizzeranno qualsiasi colore scelto per la tappezzeria.

Caratteristiche tecniche

La seduta è girevole a 360° e la pedana anti-ribaltamento garantisce stabilità. ll poggia testa è regolabile, schienale e alzagambe sono reclinabili in sincrono.

Materiali

La struttura è in alluminio smaltato e acciaio cromato, l’imbottitura è resa più comoda dal poliuretano espanso e il rivestimento personalizzabile è in tessuto sky. Completano il tutto i braccioli in legno massello.

Poltrone-Barbiere-Vintage-Prezzi-Corpo

Seduta barbiere vintage REGINA CAPITONNÉ

Design

Il pezzo più vintage di tutti. Lo dimostrano seduta e schienale rotondi con effetto capitonné e i dettagli elaborati della struttura metallica. La classe non è acqua e una regina lo sa bene!

Caratteristiche tecniche

Anche per questo modello non mancano il movimento a 360°, la pedana anti-ribaltamento, poggiabambe regolabile in sincrono con lo schienale e il poggiatesta regolabile.

Materiali

Alluminio smaltato e acciaio cromato per la struttura “heavy duty” e tessuto sky (personalizzabile nei colori) che nasconde una morbida imbottitura in poliuretano.

Poltrone-Barbiere-Vintage-Prezzi-Regina-Capitonné

Poltrona uomo vintage CLUB

Design

Qui sono i dettagli a fare la differenza! Schienale e seduta con capitonné, cuciture a contrasto con la tappezzeria, braccioli in legno e inserti in tessuto sky con borchie. Vintage e contemporanea allo stesso tempo!

Caratteristiche tecniche

Oltre al perfetto controllo dei movimenti che caratterizza anche le altre poltrone, questa seduta si distingue per la seduta molto larga e molto ben imbottita, per offrire il massimo comfort.

Materiali

Acciaio cromato e alluminio smaltato per la struttura, poliuretano e tessuto sky per schienale, seduta e inserti, legno di ciliegio per i braccioli.

Poltrone-Barbiere-Vintage-Prezzi-Club_2

 

Leggi anche dal nostro Blog:

Poltrone Barbiere Vintage Prezzi

Ora che hai ammirato i nostri modelli e letto le caratteristiche tecniche è il momento di parlare di costi. In questa tabella puoi vedere le fasce di prezzo dei modelli descritti.

Modello poltrona barbiere Prezzo
CORPO da 699 a 1190 euro
REGINA CAPITONNÉ da 699 a 1190 euro
CLUB da 699 a 1190 euro

 

Vuoi progettare con noi il tuo Barber Shop? Vuoi conoscere i prezzi delle nostre poltrone? Mettiti in contatto con i nostri esperti.

contatta i nostri designer

Categorie: Sedie da barbiere, Poltrone Barbiere

Arch. Davide Notarangelo

Scritto da Arch. Davide Notarangelo

Architetto e Designer, specializzato in progettazione di interni. Ama l’architettura ed in particolare gli piace studiare lo spazio relazionato al suo utente finale, con l’intento di trovare la sua dimensione ed espressione personale, vivendo ogni volta il progetto come un’esperienza unica. Esercita la professione dedicando la sua attività principalmente alla ristrutturazione e all’arredamento di interni residenziali e commerciali. Le sue competenze spaziano dalla storia dell'arte e dell'architettura alle tecnologie relative al benessere ambientale indoor ed outdoor, dalla progettazione dei prodotti d'arredo alla riconversione degli spazi dismessi e degli interni urbani, sviluppando fin da subito un sensibile approccio per la cura del dettaglio attraverso lo studio scrupoloso degli aspetti percettivi, sensoriali e di comunicazione.

Lascia un commento