Qual è l’articolo d’arredo che caratterizza maggiormente un salone da parrucchieri? La poltrona ovviamente!

La seduta per donna è l’elemento centrale attorno al quale si può dare forma e identità all’arredo complessivo, per questo vogliamo proporti 5 poltrone per parrucchiere della nostra collezione e suggerirti in quale contesto/stile d’arredo potresti collocarla con successo.

Poltrone per Parrucchiere GIOVE:
salone sobrio ed elegante

La poltrona parrucchieri GIOVE è tra le sedute più eleganti e professionali della nostra collezione. Il suo design geometrico ed essenziale, ripreso anche nella base satinata di forma quadrata, è la scelta migliore per saloni moderni caratterizzati da arredi e complementi sobri ma di grande impatto nel complesso.

I braccioli larghi e lo schienale della poltrona GIOVE sono studiati per offrire il massimo comfort alle tue clienti. A livello di personalizzazione puoi scegliere tra numerose proposte di tessuto sky con colori e trame diverse.

Poltrona per Parrucchiere THIO:
salone brioso e contemporaneo

Minimalismo e contemporaneità sono le caratteristiche principali della poltrona THIO: design monoblocco che alterna curve e linee rette per avvolgere le tue clienti. La base quadrata in acciaio cromato accentua ancora di più la ricercatezza delle forme.

Una seduta morbida e decisamente moderna che, con il colore giusto della tappezzeria, può trasformare il tuo salone in un ambiente fresco, giovane e decisamente brioso.

Poltrona Parrucchiere GOTTON NEW:
salone romantico e retrò

Il tuo salone si contraddistingue per uno stile più classico e raffinato? Allora la poltrona perfetta per te è la nostra GOTTON NEW: schienale estremamente morbido e impreziosito da una sofisticata abbottonatura capitonné che arriva fino ai braccioli. L’imbottitura ad alto spessore conferisce una comodità estrema.

I dettagli retrò della poltrona si fondono in un design curvilineo facilmente adattabile anche a contesti d’arredo più moderni. Sarà poi il colore da te scelto per il rivestimento esterno a rendere il tuo salone più romantico (scegliendo ad esempio un bel rosso rovano come quello che si vede in foto) oppure più classico (optando invece per tinte più neutre come il nero jaguar o il fumé).

Seduta Parrucchiere LAMIER C:
salone urban e grintoso

Se invece preferisci design più audaci e grintosi, allora hai bisogno di una poltrona in stile urban o industriale. Una scelta poco convenzionale ma che le tue clienti sapranno di certo apprezzare!

In questo caso ti proponiamo la seduta parrucchiere LAMIER C, il cui pezzo forte è il rivestimento esterno effetto lamiera borchiata che ricopre lo schienale fino ai braccioli. Un aspetto futuristico stemperato però dall’imbottitura ricamata a righe verticali; il giusto compromesso tra passato e presente… come vuole lo stile industriale!

Anche con questo modello avrai la possibilità di personalizzare ancora di più la tua poltrona (e il tuo ambiente) scegliendo colore e texture del tessuto sky.

Sedia per parrucchiere OLVIA:
salone metropolitan chic

Spesso è la semplicità la chiave migliore per rendere un ambiente davvero glamour. Lo dimostra perfettamente la nostra poltrona OLVIA: un design monoblocco e molto squadrato dove però le linee canoniche di una seduta sono enfatizzate alla perfezione.

Tuttavia, il design così rigoroso non pregiudica per niente la comodità offerta dall’imbottitura poliuretanica rivestita in tessuto sky.

Come si può notare dalla foto, lo stile molto pulito di OLVIA si adatta benissimo a molteplici ambienti, da quelli più chic a quelli più urbani e metropolitani.

Hai ancora qualche dubbio sullo stile da scegliere per le tue poltrone (o per l’intero salone)? Qui puoi trovare altre idee:

 

Vuoi scegliere il look giusto per le tue poltrone? Vuoi allargarti e rinnovare completamente il tuo ambiente? Contatta i nostri esperti designer che elaboreranno per te solo se soluzioni più adatte!