Domande Frequenti

  • La nostra azienda gestisce numerose consegne al mese.

Le consegne di un arredamento (non trattandosi di articoli di facile trasportabilità) per loro natura sono impegnative e richiedono una pianificazione, la richiesta non deve pervenirci troppo anticipatamente perchè per esperienza sappiamo che i cambi di programma sono frequenti e quindi si potrebbe incorrere in errori di comunicazione è sufficiente quindi comunicarci la consegna circa 10 giorni prima al momento che si è certi di poter ricevere le merci, le richieste che ci perverranno prima non potranno essere tenute in considerazione.

Le modalità di saldo sono

ASSEGNO CIRCOLARE: L’assegno CIRCOLARE a differenza di quello bancario viene emesso direttamente dalla banca quindi è necessario recarsi nel proprio istituto di credito per richiederlo

CONTANTI: E’ possibile pagare in contanti purchè l’importo da corrispondere sia inferiore a 3000 euro

BONIFICO BANCARIO: E’ possibile pagare con bonifico bancario anticipato.

La nostra azienda per i trasporti si affida a vettori specializzati nel trasporto collettame (merci pesanti e delicate) tra questi SUSA TRASPORTI.

Per rintracciare lo stato della spedizione e soprattutto per accordare un orario oppure un giorno preciso di consegna è possibile cercare la filiale responsabile della consegna che individuerete cercando la provincia più vicina alla vostra città, contattarla al numero indicato e comunicare la via e l’intestazione corretta di consegna per avere riscontro. E’ risaputo che i centralini dei trasporti sono sempre sovraccarichi quindi se non ricevete risposta al primo tentativo riprovate.

Copyright © 2020  Eskere srl.  ss89 km 172+310 Z.I. SNC PIP – 71043 Manfredonia (FG)  – P. Iva 04131210710  All rights reserved.
Add to cart